Quello che fa per te!

Cerchi una proposta particolare? Vuoi scegliere in base a chi è rivolta? O a quanto tempo impegna? Consulta la ricerca guidata per trovare la proposta adatta a te!

Webradio - Conversazioni sindoniche
22 Feb 2021, 0:00
 

 

La proposta verrà trasmessa esclusivamente via web radio.  

 49
timbro 10 tutti


LA PROPOSTA:

DON GIANDOMENICO TAMIOZZO è un prete della diocesi di Vicenza, è stato missionario in Brasile e in India; attualmente canonico della cattedrale e direttore della Casa di Spiritualità “Villa San Carlo” a Costabissara Vicenza. Un prete che ha sempre curato lo studio del telo sindonico, in collaborazione con esperti che gli sono diventati amici, come il professore Giulio Fanti. La sua missione è un annuncio dell’uomo della Sindone. Ha realizzato per la web radio di Villa Immacolata queste sei conversazioni che mettiamo a disposizione per entrare in un percorso scientifico, storico, biblico e… di fede!

Lunedì 22 febbraio ore 10.00: La sindone e i vangeli

Martedì 23 febbraio ore 10.00: La sindone da Gerusalemme a Torino

Mercoledì 24 febbraio ore 10.00: La sindone e la scienza

Giovedì 25 febbraio ore 10.00: La sindone e la Chiesa

Venerdì 26 febbraio ore 10.00: La sindone e la mistica

Sabato 27 febbraio ore 10.00: La sindone e l’altare

 

Il podcast, al termine della trasmissione sarà a disposizione per una settimana. Puoi collegarti al sito www.villaimmacolata.net o andare direttamente alla web radio da questo indirizzo https://www.villaimmacolata.net/angolo-formativo/web-radio.html. È disponibile anche la nuova App di Villa Immacolata.

CHI ACCOMPAGNA:

DON GIANDOMENICO TAMIOZZO è un prete della diocesi di Vicenza, è stato missionario in Brasile e in India; attualmente canonico della cattedrale e direttore della Casa di Spiritualità “Villa San Carlo” a Costabissara Vicenza.

QUANDO:

Da lunedì 22 febbraio a sabato 27 febbraio 2021 ore 10.00

APPROFONDIMENTI  

Eremo San Luca

... un luogo silenzioso, dove trascorrere un tempo di riflessione, un'oasi di pace adatto a piccoli gruppi.

Leggi tutto