Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volantino
Iscriviti entro il 7 dicembre 2022
|
 |
|
LA PROPOSTA:
La giornata vuole essere un tempo di preparazione al Natale. Il vangelo della terza domenica di Avvento sarà la proposta dell’incontro.
Gesù che sprona a riferire al Battista ciò che i loro occhi vedono. Per i giovani che vi parteciperanno, sarà un tempo in cui i cuori saranno rinfrancati (Gc 5,8) e le mani fiacche, irrobustite (Is 35,3). Alleneremo lo sguardo della fede per saperla professare. Rinvigoriremo i cuori per tentare di amare ancora e cercheremo di tonificare la volontà per ritornare nella vita carichi della forza di Gesù.
CHI ACCOMPAGNA:
Don Paolo Zaramella, direttore dell’ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Padova e don Federico Giacomin, vicedirettore della pastorale giovanile.
QUANDO:
Domenica 11 dicembre 2022 Terza di avvento
dalle 9.00 alle 16.00
Andate a riferire a Giovanni ciò che udite e vedete (Mt 11,5)
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per la partecipazione è necessario iscriversi tramite il sito di Villa Immacolata. Le iscrizioni si chiudono mercoledì 7 dicembre 2022. L’offerta alla casa per il pranzo e l’esperienza è di € 20.
Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata.
I soldi non blocchino il desiderio! Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.
|
INCONTRI DI SPIRITUALITA' |