Volantino
Le iscrizioni sono chiuse entro sabato 10 dicembre 2022
La proposta verrà trasmessa via web radio.
|
 |
|
LA PROPOSTA:
Per Maria l’angelo è stato “notte”. Anche per Giuseppe il grembo di Maria è stato “notte”. Le notti sono assai lunghe per chi non riesce a dormire. Oppure sono indicazioni per chi sogna. Notte di veglia è stata per Israele prima di passare il mar Rosso illesi. Notte lo è stata anche per Giacobbe allo Jabok. Notte pure a Betlemme. Notte nelle nostre vite. Come potremmo vedere la luce senza la notte? Ma quanto è lunga la nostra notte? Quanto manca al giorno? E quanto fa male la notte? Perché Dio nasce nella notte e libera nella notte?
CHI ACCOMPAGNA:
Don Federico Giacomin è direttore della casa di spiritualità Villa Immacolata e vice direttore della pastorale giovanile della diocesi di Padova. Collabora anche per la formazione dei sacerdoti.
QUANDO:
Da sabato 17 dicembre 2022 alle ore 9.00 fino a domenica 18 dicembre 2022 dopo il pranzo.
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo nel sito di Villa Immacolata a livello personale. Le iscrizioni si chiudono Sabato 10 dicembre 2022. La proposta è sostenuta dall’Ufficio Scuola della Diocesi di Padova e gli insegnanti di religione possono essere accreditati.
La quota di partecipazione dell’intero percorso comprendente l’iscrizione è di € 100. Ai partecipanti è richiesto di portare lenzuola e asciugamani.
Chi partecipasse solo agli incontri senza usufruire dei servizi della casa è richiesta l’iscrizione di € 40. Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata. I soldi non blocchino il desiderio! Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
|
ESERCIZI SPIRITUALI WEEKEND |